Caressa sicuro:”Roma-Lecce ha dimostrato qualcosa di evidente sulla lotta salvezza”
Il noto telecronista di Sky ha detto la sua su Roma-Lecce e ha esaltato un giocatore in particolare
Fabio Caressa, sul proprio canale YouTube nella consueta puntata settimanale “La mia top 11” ha detto la sua su Roma-Lecce, per poi andare a parlare e a prendere in considerazione un giocatore che sta facendo veramente bene in questa stagione, ovvero Nicolò Pisilli.
Sulla partita e sui problemi della Roma
La Roma contro il Lecce ha dimostrato che non c’entra niente in quelle posizioni di classifica per qualità tecnica. La Roma paga il disastro della Souloku che ha voluto Juric, che ha fatto perdere 2 mesi. Anche perchè si sapeva che sarebbe stato un allenatore a tempo, e se era prevedibile per noi, poteva esserlo per la società, a meno che la società non si è affidata per la scelta a persone che non hanno saputo indirizzarla nella maniera corretta. Non è che con Ranieri la squadra sia guarita, lo dimostrano le ultime sconfitte, però quanto meno ha dimostrato di non dover essere lì a lottare per la salvezza.
Su Pisilli..
Si è messo in mostra un giocatore come Pisilli che è in grado di essere una vera scintilla sia quando entra a partita in corso, che quando parte dall’inizio, ma soprattutto mi piace l’atteggiamento, che trasmette di conseguenza al resto della squadra. Ve la butto lì, Pisilli in futuro potrebbe diventare capitano della Roma secondo me, per come sta giocando e per quello che sta dimostrando, anche in tempi non lontanissimi.