Serie C, Brindisi scatenato: preso dal Parma un terzino sinistro con la formula del prestito
Ultime notizie di mercato Brindisi
Il Brindisi prosegue senza sosta il suo calciomercato in vista del prossimo campionato di serie C. Il club pugliese punta a costruire una squadra forte ed esperta per non sfigurare nella terza serie calcistica nazionale.
UFFICIALE: Antonello Vona dal Parma andrà in prestito al Brindisi
Nelle scorse ore è stata conclusa un'operazione in entrata dal Brindisi, quella di Antonello Vona in prestito dal Parma. Il difensore classe 2004 farà dunque un'esperienza in Serie C con la maglia dei pugliesi, in prestito fino al prossimo 30 giugno.
Il comunicato del Brindisi calcio
Di seguito il comunicato del club brindisino: "Brindisi FC comunica di aver prelevato dal Parma, con la formula del prestito, il difensore Antonello Vona, classe 2004. Cresciuto nelle giovanili del Parma, Vona si legherà al club biancazzurro sino al 30 Giugno 2024. Il club adriatico augura buon lavoro al nuovo arrivato in casa biancazzurra".
Ufficiale, Brindisi: Arriva Fall, rinnovano Valenti e Malaccari
Non finisce qui. Il Brindisi nelle scorse ore ha ufficializzato il tesseramento di Mbarick Fall, attaccante classe '97, che in passato ha vestito le maglie di San Giuliano, Crema, Pro Sesto e Cavenago. Fall si legherà al club sino al 30 Giugno 2025.
Ufficializzati anche i rinnovi di Bruno Valenti, esterno destro argentino classe 2002, e Nicola Malaccari, centrocampista centrale 1992. I due calciatori si sono legati al club adriatico fino al 30 giugno 2025. I seguenti calciatori sono stati tutti ufficializzati dal club brindisino.
Brindisi, ecco la prelazione posti riservato agli abbonamenti “Estra prelazione”
Il Brindisi si muove anche in chiave tifoseria: a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento in prelazione con Estra basta recarsi presso il Brindisi Playstore di Viale Commenda 53 e potranno selezionare il posto riservato allo Stadio "Fanuzzi" valevole per la regular season del Campionato Nazionale di Serie C 2023-2024.
Al fine di agevolare l’ingresso in store senza creare lunghe file, i due giorni saranno così suddivisi:
Sabato 22 Luglio i cognomi dalla A alla L (9-13, 17-20.30).
Lunedi 24 Luglio i cognomi dalla M alla Z (9-13, 17 - 20. 30).