header logo

Dario Daka è pronto a tornare protagonista. Il classe 2004 si allena regolarmente con la prima squadra del Lecce sin dal ritiro estivo e ha sfruttato alla perfezione la grande chance avuta durante la pausa nazionali, cioè la convocazione dell'Albania U21.

Dopo aver inciso con la maglia giallorossa della formazione primavera, in estate l'italo-albanese non ha trovato l'occasione giusta per lanciarsi nel mondo dei professionisti, così è rimasto nel Salento dove continua ad allenarsi ai ritmi di una squadra di Serie A.

Nonostante le zero presenze in campionato, Daka si è fatto trovare pronto in patria. È sceso in campo nelle due amichevoli internazionali dell'Albania U21 contro la Moldavia e nel secondo incontro si è scritto nella lista dei marcatori. 

Yilmaz e Daka

La sua incornata da vero rapace d'area di rigore ha chiuso definitivamente la gara, terminata 4-0. Gioia del gol dunque per il talento giallorosso, che a gennaio rappresenterà un'occasione soprattutto per i club di Serie C, anche se non sono da sottovalutare dei sondaggi arrivati dall'estero.

Il Lecce studia la formula per valorizzare la sua uscita, mentre Daka scalpita e da oggi si allena col gruppo squadra, agli ordini di mister Giampaolo. La sessione invernale di calciomercato è alle porte.

Genoa, dopo l'esonero di Gilardino il caos: tifosi contro la società!
Cosa cambia con il nuovo codice della strada e quali nuovi limiti ci sono?

💬 Commenti