Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
🔥 Tutte le info su Juventus-Lecce e come vederla gratis
I numeri di Juventus-Lecce
Nei 18 precedenti al Delle Alpi e allo Stadium, il Lecce è riuscito ad espugnare lo stadio rivale in una sola occasione: si tratta dell'ormai celebre 3-4 che ha visto segnare in sequenza Franceschini, Konan, Konan e Chevanton. Famosissime le cavalcate di Axel Konan Cedric che hanno incantato i tifosi leccesi e anti-juventini in quella giornata. Altri punti sono stati fatti solo in 4 occasioni poi 13 sconfitte e 48 gol subiti a fronte di 13 realizzati.
Da quando la Juventus è allo Stadium, il Lecce ci ha giocato in 3 occasioni portando a casa solo un pareggio, quello del 2012 quando Bertolacci all'85esimo rispose al gol di Marchisio.
Dove vedere Juventus-Lecce in tv
La partita è valida per la VI giornata di campionato di Serie A e sarà trasmessa Martedi 26 Settembre alle 20.45 in diretta sulle app di DAZN (presenti sui dispositivi mobili e sulle smart tv oppure è disponibile sulle app di Sky Q).
Come vedere Juventus-Lecce gratis
Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.
⚽ A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite.
⚽ A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.
Juventus-Lecce, le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Vlahovic. All. Allegri
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Kristovic, Strefezza. All. Baroni