header logo

La Lazio viene da un mese di ottobre praticamente perfetto, con 3 vittorie su 4 partite e l’unica sconfitta contro la Juventus allo Stadium; grazie a questi risultati l’ex Lecce, Marco Baroni, è stato premiato come miglior allenatore del mese di ottobre.

Le sue parole prima del Cagliari

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida casalinga contro il Cagliari, l’allenatore biancoceleste, si è soffermato sul premio di miglior allenatore di ottobre in Serie A:

Ritiro io il premio ma è della squadra e del mio staff. Chiaro che le aspettative si alzano, ma questo ci fa anche piacere. Dobbiamo gestire, attraverso gli atteggiamenti e la prestazione, la determinazione e la fame, senza guardare a quanto fatto ma a ciò che c’è da fare. Il richiamo forte che ho fatto oggi alla squadra è in questa direzione.

”Ognuno deve giocare per il compagno”

Ora guardiamo alla partita, che è complicata e che dobbiamo affrontare con lucidità e attenzione. L’entusiasmo non va frenato, ma alimentato con le prestazioni e con la voglia. Non voglio personalismi, il calcio è un gioco di squadra e devono sentirsi tutti importanti. Ognuno deve giocare per il compagno e tutti per la squadra.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Che lotta nelle parti basse della Serie A! In un punto ne rientrano sette per la salvezza

💬 Commenti