header logo
Al termine del match finito per l'incredibile risultato di 7 a 1 in favore della squadra di Corini, nonostante le parole del tecnico della Reggiana fossero state dure e piene di livore, quelle del presidente risultano essere totalmente all'opposto.
Quintavalli, infatti, al termine della gara è stato visto salutarsi con rispetto con Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce: "Complimenti all'US Lecce. Un club storico, simbolo di una città intera e di migliaia di tifosi che tanto ha da insegnare per serietà, organizzazione e carattere. Questa voglia di vincere li porterà quanto prima in quella categoria che, a occhio e croce, gli si addice davvero. Io glielo auguro davvero con tutto il cuore. Oggi il Lecce è stato bello come la sua città: onore al merito“.
Alla fine è stato tenero anche con i suoi: “Di noi che dire? Su le maniche. Testa bassa. Subito al lavoro con determinazione, mentalità e tanta umiltà. Siamo sempre noi anche quando si perde malamente: ciò che conta è mettere davanti a tutto la faccia e la voglia di rifarsi e mai mai e poi mai, vergognarsi per una sconfitta. Non si perde mai: al massimo, si impara”.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti