Alessandro Borghese si gode il Salento al ritmo di "Sule e sagne"
Il popolare chef e conduttore televisivo, ormai salentino d'adozione, ha dimostrato di amare clima e cibo locale
Alessandro Borghese, uno degli chef più famosi d'Italia nonché apprezzatissimo conduttore televisivo, si sta godendo le sue lunghe vacanze in Salento, sua terra d'adozione. Borghese, infatti, ha acquistato casa nei dintorni di Frassanito, a pochi chilometri di distanza da Otranto e continua a godersi le sue ferie a base di sole, mare e buon cibo.
Dopo il post di qualche giorno fa pubblicato su Instagram in cui lo chef aveva immortalato il suo incontro con Piero Chiambretti, il conduttore del programma di successo “4 Ristoranti” è tornato a postare su Instagram immortalando un momento della sua vacanza in Salento.
Dopo “Sesso e Samba” ecco “Sule e sagne”
Borghese si è fatto riprendere in piscina mentre canticchiava sulle note di uno dei tormentoni dell'estate. Ecco che la canzone “Sesso e Samba” diventa così “Sule e sagne” con lo chef che conclude affermando che si tratta della nuova hit dell'estate in Salento. Il tutto, per l'appunto, mangiando un gustosissimo piatto di sagne con pomodorini e basilico immerso nell'acqua della piscina. Borghese ha dimostrato di amare alla follia il nostro territorio e anche il nostro cibo!
Beato fra i fichi
Solo qualche giorno prima lo stesso Borghese aveva pubblicato un'altra storia su Instagram dove, in versione contadino, immortalava il momento della raccolta dei fichi in una campagna salentina mostrando di amarli particolarmente. Lo chef specificava poi che il fico salentino è presente in Salento da millenni.