header logo

La Fiorentina, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha fatto luce sulle condizioni fisiche di due dei suoi calciatori: si tratta di Albert Gudmundsson e Andrea Colpani, entrambi infortunatisi nell'ultima gara persa contro il Como al Franchi.

Secondo la nota del club, Gudmundsson è stato sottoposto a esami diagnostici dopo il trauma contusivo subito durante la partita di domenica. Gli accertamenti radiologici hanno evidenziato una frattura al passaggio sacro-coccigeo. Il giocatore starà lontano dal campo per almeno un mese.

Lecce-Fiorentina

Il report medico della Fiorentina 

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. 

Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, gia sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale.

La doppia vita del gol in casa Lecce
Il Maglie riparte da un ex Lecce sulla panchina: ecco chi

💬 Commenti