Le probabili formazioni di Como-Lecce
La diciottesima giornata di campionato di Serie A vedrà anche la sfida tra le due squadre in lotta per non retrocedere
Superato il Santo Natale, Como e Lecce si affronteranno in questa inedita sfida salvezza in Serie A. La squadra di Cesc Fabregas vuole chiudere in bellezza il 2024 che ha visto lui e la sua squadra vincere il campionato di Serie B e partecipare a quello di A; quella di Giampaolo vuole proseguire a fornire ottime prestazioni e magari avvalorarla da risultato positivo dopo la beffa casalinga contro la Lazio.
L'appuntamento dunque è per Lunedi 30 Dicembre alle ore 18.30.
La probabile formazione del Como contro il Lecce
Fabregas ha fuori solo Perrone per infortunio. Da verificare la situazione degli infortunati o squalificato dopo la partita contro l'Inter. Dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Audero; Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Roberto, D. Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.
Situazione infortunati del Como
Maximo Perrone.
Situazione squalificati o fuori rosa del Como
Nessuno.
La probabile formazione del Lecce contro il Como
Non solo le assenze di Gaspar, Gallo e Pelmard, Giampaolo perderà anche Guilbert per la sfida salvezza contro il Como causa squalifica del terzino destro francese per il rosso rimediato contro la Lazio. Difesa da reinventare dunque in vista dell'ultima dell'anno.
Tutto dipenderà dalla presenza o meno di Antonino Gallo, che per il momento si allena ancora in differenziato. Se dovesse essere confermata la sua assenza, allora si giocherà con Pierret in difesa.
Ecco il possibile undici titolare.
Lecce con il 4-3-3. Falcone; Dorgu, Baschirotto, Pierret, Jean; Rafia, Coulibaly, Berisha; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.
Situazione infortunati del Lecce
Banda, Gallo, Gaspar.
Situazione squalificati o fuori rosa del Lecce
Guilbert, Pelmard.