Lecce-Parma, le pagelle: Falcone irreale, Dorgu calciatore totale
I voti ai giallorossi al termine dell'incontro di campionato contro i ducali
⚠️ Al termine di Lecce-Parma siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 7,5
Una serie di interventi molto importanti a sbarrare la strada agli attaccanti avversari. Nella ripresa mette a segno degli interventi irreali: di testa, di piede, in tuffo e in presa bassa.
Guilbert 5
Lo scappellotto a Cancellieri è un'ingenuità troppo grande per un giocatore del suo spessore. Peccato, perché la prestazione sarebbe ottima al netto dell'episodio.
Gaspar 7
Un gigante al centro della difesa, nei contrasti uomo contro uomo è praticamente insuperabile, le palle alte sono tutte sue. Roccioso e preciso, rende la vita complicata a tutti quelli che gli si parano intorno.
Baschirotto 7
Vale lo stesso discorso del suo compagno di reparto, al centro della difesa fa da da guardia alla porta con tenacia e impegno, sbarazzandosi senza troppi fronzoli di tutti i pericoli.
Gallo 6
Man è un cliente decisamente scomodo e in alcune occasioni viene lasciato sul posto. Abbassa il raggio d'azione ma tiene bene gli argini, soffrendo ma senza andare in apnea.