La probabile formazione del Monza: esclusione eccellente per Nesta
Ecco come possono scendere in campo i lombardi al Via del Mare in vista di questo importante scontro salvezza
Domenica alle 12:30 al Via del Mare il Lecce affronterà il Monza. La squadra di Alessandro Nesta si trova al penultimo posto della classifica e contro il Lecce il mister si gioca buona parte del suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, però ci potrebbe essere un esclusione eccellente nelle fila dei brianzoli.
Daniel Maldini potrebbe partire dalla panchina
Nella conferenza pre partita, mister Nesta ha detto che non cambierà niente dal punto di vista tattico. Ma ci potrebbe essere un cambiamento negli uomini, con un esclusione eccellente. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, Daniel Maldini potrebbe partire dalla panchina. L'allenatore dei biancorossi ha fatto capire che il momento è difficile soprattutto dal punto di vista mentale, e c'è bisogno di giocatori più esperti per gestire queste situazioni
Tutti siamo stati criticati, Daniel deve imparare a gestire mentalmente le situazioni. Anch'io quando ho iniziato a giocare la vivevo male, poi ho dovuto imparare a gestire l'adrenalina e tutto quello che ne consegue. Soprattutto in un mondo del calcio come questo.
La probabile formazione del Monza
Un secondo dubbio che si porta in Salento mister Nesta è legato a Milan Djuric. L'attaccante bosniaco, però, dovrebbe essere della partita senza problemi, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Dany Mota e Caprari.
MONZA (3-4-2-1:): Turati, Izzo, Pablo Mrì, Carboni,Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Mota, Caprari, Djuric