Lecce retrocesso: i bookmakers sono sicuri
Nonostante i salentini siano attualmente fuori dalla zona retrocessione, potrebbero essere i principali indiziati a scendere di categoria
Ed il Lecce?
Il Lecce, pur essendo al momento fuori dalla zona retrocessione, ha visto le sue quote scendere nettamente passando da 5.00 a 2.00.
Ciò porta i salentini ad essere considerati tra i principali candidati a scendere di categoria a causa dei risultati ottenuti fino ad ora e ad un'attacco che fatica ad ingranare. Tutto ciò, considerando anche l'ottimo andamento con le dirette rivali.
Sorprende invece trovare il Monza tra le squadre più a rischio secondo le quote. Il rendimento finora altalenante potrebbe spiegare questa visione, sebbene rimanga una valutazione più severa rispetto a quella riservata ad altre squadre.
Al contrario, Genoa, Cagliari ed Hellas Verona vengono considerate leggermente più sicure, probabilmente grazie a una combinazione di esperienza in simili situazioni e a una rosa ritenuta più attrezzata per affrontare la lotta salvezza. Il Como invece, forse grazie alla ricca proprietà, non viene considerata come una delle compagini a rischio.
Quote retrocessione
- Venezia 1.35
- Lecce 2.00
- Monza 2.10
- Genoa 2.15
- Cagliari 2.50
- Verona 2.65
- Parma 4.10
- Como 4.50
- Empoli 6.50