Tifosi del Taranto protagonisti in negativo contro il Sorrento: ecco cosa è successo
![](https://slyvi-tstorage.slyvi.it/l0_tml896224179969_31840294101_1444582810823393.jpg)
Tutto questo è accaduto nell'intervallo del match tra la squadra rossoblù e il Sorrento, terminato 6-0 in favore dei campani
il Taranto è ormai ad un passo dal fallimento. Anche il campionato che sta disputando quest'anno lo dimostra, con i tarantini che si trovano all'ultimissimo posto a -6, frutto anche di una recente penalizzazione di 19 punti a causa di inadempienze amministrative.
Il Taranto impegnato con le giovanili
I rossoblù al momento giocano con gran parte della squadra giovanile proprio perchè tanti giocatori “over” sono andati via perchè non pagati. Questa rosa ampiamente rimaneggiata influisce anche sui risultati, con il Taranto che nelle ultime tre partite ha subito 17 gol, segnandone solo uno. Una situazione che appare andare in un'unica direzione (il fallimento), ma ieri i tifosi sono stati protagonisti di un atto bruttissimo.
I tifosi negli spogliatoi contro la società
All'intervallo del match esterno di ieri contro il Sorrento, terminato 6-0 per i campani, i tifosi tarantini hanno fatto irruzione negli spogliatoi. Stando a quanto riportano i vari siti nazinoali, i sostenitori rossoblù hanno cercato di impedire ai calciatori del Taranto di rientrare in campo. Già nei primi 45 minuti, terminati con il risultato di 5-0 per il Sorrento, erano volate bombe carta per tutto l'arco della prima frazione di gioco, protestando contro la società.
Il secondo tempo è iniziato con 15 minuti di ritardo, con il Sorrento che, probabilmente, nel secondo tempo ha avuto anche un pò di rispetto e compassione nei confronti dei giocatori del Taranto, chiudendo la partita “solo” 6-0.