header logo

E' vigilia di calcio che conta e domani scenderanno in campo al Via del Mare Lecce e Mantova per una sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia. La squadra che passerà il turno se la vedrà poi ai sedicesimi con il Sassuolo che ha sconfitto per 2-1 il Cittadella.

L'allenatore dei virgiliani Davide Possanzini, reduce dalla promozione in Serie B ottenuta qualche mese fa, ha commentato il match di domani sottolineando le ostilità dell'incontro ma manifestando allo stesso tempo grande fiducia nei suoi giocatori.

Le parole di Possanzini 

Spero che i miei ragazzi abbiano sempre lo stesso atteggiamento di sempre. La volontà è quella di andare a Lecce a fare la partita senza snaturarci e perdere la nostra identità. Vogliamo offrire una bella prestazione perché siamo sempre arrivati al risultato offrendo un bel gioco”.

Il tecnico dei lombardi ha poi sottolineato come sia più difficile preparare questa partita a differenza di quelle amichevoli disputate contro Napoli e Genoa in quanto quella di domani sarà una gara da dentro o fuori e servirà la tensione giusta per giocarsi il passaggio del turno.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Convocati Lecce: c'è Falcone. Gotti convoca pure 2 Primavera

💬 Commenti