Le pagelle di Lazio-Lecce: BertoGOL e Daka tra i migliori, ma che peccato il finale
I giallorossi di Scurto pareggiano contro i capitolini portandosi a casa un buon punto
⚠️ Al termine di Lazio-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Sakho 6.5
In un primo tempo con pochi tiri, può far poco sul gol della Lazio, poi al 45' si fa trovare pronto salvando il risultato con una gran parata. Nel secondo tempo non è mai impegnato fino al gol del pareggio al 82', dove forse poteva fare di più. Pochi minuti dopo salva il risultato che poteva costare la sconfitta ai suoi.
Esposito 6
Buona partita di lotta e sacrificio per lui che garantisce solidità alla difesa giallorossa.
Pehlivanov 6
Anche lui come il compagno gioca una buona partita difensiva. Bravo negli anticipi e nelle letture difensive.
Pejazic 5.5
Sostituire Addo non è semplice, e Pejazic commette qualche errore. Un retropassaggio pericolosissimo rischia di regalare il vantaggio ai biancocelesti che sprecano. Cresce nel secondo tempo.
Ubani 6.5
Nelle ultime partite è notevolmente cresciuto da un punto di vista offensivo, e infatti il cross che porta al gol del pareggio è tutto suo. In generale commette qualche errore in fase di impostazione, mentre in difesa si fa trovare sempre pronto.