header logo

Giampaolo Pazzini è stato un attaccante fantastico ed una autentica bestia nera per il Lecce, contro il quale ha segnato 10 gol in carriera.

L’ex centravanti del Verona, nella stagione 2016/2017, ha trascinato gli scaligeri in Serie A a suon di gol e grandi prestazioni e nelle prime giornate di quel campionato ha segnato 4 doppiette consecutive.

Fino a ieri, il record dell’attaccante toscano era al sicuro ma, ad un certo punto della sfida con il Frosinone, Massimo Coda ha deciso di salire in cattedra, segnando l’ennesima doppietta del suo campionato, la quarta consecutive dopo quelle contro Reggiana, Chievo e Venezia.

Ecco perché la pubblicità su PL conviene farla ORA!
Fino al 31 Marzo sarà possibile richiedere il bonus pubblicità utilizzando i servizi disponibili nell'area riservata ...

Pazzini, quindi, è stato raggiunto dall’Hispanico, che adesso ha voglia di battere questo record, per diventare l’attaccante con più doppiette consecutive nella storia del campionato cadetto.

L’altro obiettivo ormai dichiarato riguarda, invece, il suo record di reti personali. Con il Benevento Coda ne ha segnate 22 tra stagione regolare e play off e con i giallorossi salentini è già a quota 20 ad 8 partite dalla fine del campionato.

Massimo sta disputando una stagione incredibile e senza quei due rigori sbagliati contro Cosenza e Frosinone avrebbe già raggiunto un traguardo pazzesco.

Ora servirà ricaricare le batterie per prepararsi al rush finale. I tifosi del Lecce non vedono già l’ora di ammirare Coda esultare nuovamente, perché i suoi gol stanno trascinando questa squadra sempre più in alto.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti