La figlia di Gotti si laurea: lui in università con la divisa del Lecce
L'allenatore del Lecce, in permesso, ha lasciato il ritiro austriaco festeggiando il traguardo raggiunto dalla figlia
Il Lecce continua a lavorare nel ritiro austriaco, che terminerà domenica, e mette nel mirino il Galatasaray. Domani, alle ore 19:30, i salentini affronteranno i campioni di Turchia, reduci da oltre 100 punti in campionato.
Nel pomeriggio hanno raggiunto Neustift il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Vicepresidente Corrado Liguori ed il socio Pascal Picci.
Domani la squadra si trasferirà a Linz dove affronterà, alle 19:30, l’amichevole con il Galatasaray alla Raiffeisen Arena, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series. Per i tifosi che hanno intenzione di seguire da vicino la squadra, è possibile acquistare i biglietti, ufficialmente in vendita.
Bottino pieno nei test per il Lecce, reduce da roboanti successi nelle prime due sgambate e dal tris rifilato al Werder Brema, con reti di Krstovic (due) e Rafia. Non sarà assolutamente facile ripetersi domani, in quanto la squadra turca è un avversario temibilissimo.
Le ultime in casa Lecce
Alla doppia seduta odierna Banda, Berisha e Ramadani hanno proseguito con il graduale rientro in gruppo, mentre Kaba ha svolto un lavoro differenziato. L'esterno zambiano spera di tornare a pieno regime dopo diversi mesi di assenza.
I due centrocampisti albanesi hanno iniziato a lavorare con qualche giorno di ritardo rispetto ai compagni, in quanto reduci da EURO 2024.
Gotti assente giustificato
L'allenatore del Lecce, in permesso, ha lasciato Neustift e oggi non ha diretto la doppia seduta. Assente giustificato il tecnico dei giallorossi, che è a Bologna per la laurea della famiglia, come mostra una foto pubblicata dalla pagina “La Ragione di Stato”.
Mister Gotti, fotografato con la tesi in mano, ha raggiunto l'università con la divisa di rappresentanza dell'Unione Sportiva Lecce.