Il Lecce punta Entrup. È l'attaccante giusto per i giallorossi?
Corvino e Trinchera stanno attenzionando le prestazioni del ragazzo austriaco in vista della prossima stagione
I numeri tra campionato ed Europeo
Con i suoi 186 cm, Entrup fa della forza fisica il suo pregio più grande che gli consente di fare reparto avanzato anche in solitaria. Il suo, in caso di buona riuscita, potrebbe essere un rinforzo interessante da poter affiancare all'attuale numero 9 Krstovic, garantendo a mister Gotti un ulteriore alternativa nel settore offensivo.
Parliamo di un calciatore che vede bene la porta, avendo collezionato nell'ultima stagione ben 12 reti in campionato, a cui vanno aggiunte altre quattro marcature tra play-off e Coppa Nazionale.
Attualmente sta disputando l'Europeo in Germania con la sua Austria (con la quale ha esordito lo scorso 21 novembre, collezionando 3 presenze e una rete) ed è alla ricerca di minutaggio dopo aver presenziato in panchina nell'ultima sfida del girone persa contro la Francia con il punteggio di 1-0. L'occasione potrebbe arrivare questo venerdì contro la Polonia nella seconda, determinante sfida del Gruppo D.
Attualmente si tratta solo di un semplice interessamento da parte del club di Via Colonnello Costadura ma nulla vieta un confronto diretto tra le parti per un eventuale acquisto.
Sono ore di grande fermento per il collaudato duo di mercato salentino che potrebbe seriamente prendere in considerazione l'ipotesi Entrup come futuro innesto per il prossimo campionato, puntando sulle prestazioni del ragazzo che proverà a confermarsi nel corso di quest'Europeo così da sciogliere qualsiasi tipo di dubbio in casa giallorossa.