header logo

Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali del club salentino direttamente dal ritiro di Folgaria. 

Queste le parole dell’attaccante giallorosso:

PREPARAZIONE – “Siamo in una fase iniziale: tocca a noi cosiddetti più esperti far integrare al meglio i nuovi arrivi. È necessario, però, che tutti quanti noi apriamo la mente per seguire al meglio il nuovo staff e assimilarne quanto prima concetti e idee. Il ritiro sta procedendo bene”.

BARONI - “Fu lui a volermi fortemente a Benevento. Lo vedo carico e motivato e secondo me dispone della giusta esperienza per non farci commettere gli errori del passato”.

RIPARTENZA - “Riparto dai 22 gol messi a segno lo scorso anno: i tifosi e la società puntano su di me e io spero di ripetermi. A livello tattico, essendo la prima punta, dovrò essere bravo a svariare su tutto il fronte d’attacco. Questa posizione ti dà grandi responsabilità, ma sono carico e pronto”.

PROSSIMO CAMPIONATO – “Sarebbe scontato dire che Monza e Parma sono le favorite, ma questo è un torneo imprevedibile: spero che il Lecce possa fare quanto fatto dall’Empoli”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti