header logo

Ancora giocatori in uscita nel Lecce. Dopo aver ceduto Daka al Trapani, Hasa al Napoli e aver terminato il prestito di Pelmard, la società di via Costadura sta cercando di piazzare ancora una volta gli esuberi presenti in rosa. Uno di questi è sicuramente Borbei, il portiere proveniente dal settore giovanile giallorosso che però non sta trovando spazio a causa della presenza di Früchtl e soprattutto di Falcone.

Il Cluj su di lui

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la squadra romena è sul portiere del Lecce. Per lui, quindi, si tratterebbe di un ritorno a casa, con la squadra che ha un importante passato, soprattutto in patria, ed è pronta ad accogliere il portiere giallorosso. Il Cluj al momento si trova al quinto posto nel suo campionato, a meno quattro dalla capolista Universatea Cluj.

I numeri di Borbei con il Lecce

Il portiere romeno è stato uno dei veterani della squadra giovanile. Arrivato nella stagione 20-21 dal Poli, Borbei è il portiere titolare sin dal campionato di primavera2. Nella stagione 22-23 difende i pali della porta leccese nel campionato vinto poi dalla formazione di Coppitelli

Borbei

L'anno successivo, invece, si alterna tra primavera e prima squadra, e gioca così 18 partite con la formazione giovanile. Nonostante le 95 presenze con la maglia del settore giovanile del Lecce, non gioca nemmeno un minuto con i grandi e l'eventuale cessione al Cluj potrebbe servire a Borbei per fare esperienza in un club comunque importante.

Bastano sessanta secondi di follia: la Primavera allontana i playoff
Riprendono gli allenamenti: si rivede un titolare

💬 Commenti