Tommaso Turci su Krstovic:" Ha grandi qualità fisiche. Ecco dove è migliorato"
L'opinione del bordocampista di DAZN sull'attaccante montenegrino
La partita del Tardini è stata segnata fortemente da Nikola Krstovic. Il numero nove giallorosso è stato protagonista di un gol con due assist per i due gol di Pierotti che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Valeri. La prestazione dell'attaccante montenegrino è stata la ciliegina sulla torta di un periodo di due mesi che lo ha visto protagonista di 5 gol e tre assist e nessuno in serie a ha fatto più di lui.
Due anni da protagonista per Krstovic
Il giocatore montenegrino sta facendo parlare di sè sin dall'anno scorso, quando nelle prime tre partite segnò tre gol. Così come l'anno scorso, però, probabilmente dovrà migliorare nella costanza delle prestazioni in tutto il campionato, in cui alterna prestazioni importanti come quelle di Parma ad altre un pò sottotono.
Di lui ha parlato anche Tommaso Turci, bordocampista di DAZN che, in una puntata di Tutti In The Box, ha elogiato la qualità nel tiro e nella coordinazione dell'attaccante montenegrino.
Le parole di Tommaso Turci
E' un giocatore che ha delle qualità fisiche e mi sento di dire anche tecniche, perchè ha un bel tiro e una bella coordinazione. Mi sento che può arrivare ad essere un attaccante da 15/20 gol a stagione.
Anche per colpa della squadra sparisce dalla partita, perchè se fino a questo momento ha segnato sei gol dei quindici totali del Lecce, che sono circa il 40%, la responsabilità è di tutta la squadra.
Calcia tante volte in porta perchè in generale tenta molte volte la conclusione , però rispetto alla scorsa stagione ha fatto uno step di maturità.