header logo

Il Venezia non vince da quattro partite ed è sempre più ultima. Dopo un inizio di campionato in cui le distanze sembravano esser minime tra le contendenti alla salvezza, ora il divario, seppur leggermente, sta aumentando.

Ecco allora che, dopo la sconfitta di misura in casa contro il Lecce del debuttante Marco Giampaolo ed il tre a zero esterno contro il Bologna, il posto di Di Francesco non sembra essere più così saldo e gli otto punti in campionato in quattordici partite iniziano a sembrare fin troppo pochi.

venezia-lecce ramadani

Fiducia a tempo

La società, comunque, ha confermato l'allenatore pescarese, ma questa fiducia sembra essere a tempo. La prossima partita sarà infatti uno scontro salvezza importantissimo per i lagunari, che dovranno vedersela con l'altra neopromossa, il Como, in una situazione migliore ma piuttosto simile.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, una sconfitta degli arancioneroverdi condannerebbe il tecnico all'esonero.

I possibili sostituti

Sullo sfondo, potrebbero esserci allenatori come Iachini, con una certa esperienza in Serie A, e Pirlo.

Anche Fabio Cannavaro sembra essere nella rosa di nomi sul taccuino del Venezia, soprattutto dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno con l'Udinese.

Dorgu? Un fenomeno anche mediatico!
Causio è sicuro: "Mercato? Conte ha scelto Dorgu"

💬 Commenti