header logo

In una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, l'Unione Sportiva Lecce ha fatto sapere ai tifosi che, vista l'elevata richiesta di biglietti per la partita di domani tra Lecce e Udinese, a partire dalle 15:00 di oggi, giovedì 20 febbraio, saranno messi a disposizione nuovi tagliandi.

Due settori sold-out

La società ha fatto sapere inoltre che Curva Nord e Poltronissime sono sold-out, mentre rimangono ancora dei biglietti disponibili nei settori Tribuna Est e Tribuna Centrale Superiore 

Curva nord ultra

La nota del club

L' U.S. Lecce comunica che per la gara di campionato Lecce - Udinese, a partire dalle ore 15:00 di oggi, giovedì 20 febbraio, saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” dei settori Curva Sud, Distinti e Tribuna Centrale Inferiore.

Restano ancora disponibili tagliandi dei posti ordinari dei settori Tribuna Est e Tribuna Centrale Superiore.

Sono “sold out” i settori Curva Nord e Poltronissime.

A tal fine, si raccomanda vivamente di utilizzare il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando tutte le altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i botteghini dello Stadio non sono abilitati alla vendita dei biglietti e saranno attivi domenica 5 gennaio dalle ore 18:45 alle ore 21:30 esclusivamente per i servizi di “Ritiro Accrediti” e “Cambio Utilizzatori”.

Lecce-Udinese, i convocati di Giampaolo: ecco gli indisponibili
Cavasin: "L'Udinese non troverà un Lecce fragile. Ecco che tipo di squadre è"

💬 Commenti