Non solo Krstovic: anche un centrocampista salta la sfida contro l'Atalanta

Altre due brutte notizie per Giampaolo
Nella pesantissima sconfitta interna contro il Como per zero e tre, le notizie negative per mister Giampaolo non terminano qui. In vista del prossimo incontro, a Bergamo contro la ritrovata Atalanta, il tecnico dei giallorossi non potrà fare a meno di due dei suoi titolari, in quanto ammoniti quest'oggi.
Krstovic out contro l'Atalanta
Nel corso del primo tempo, al quarto e ultimo minuto di recupero, si scatena una rissa nei pressi delle due panchine, a seguito di un fallo fischiato in favore del Lecce per palla trattenuta. Il tecnico del Como Fabregas, assieme a tutta la squadra lariana, ha protestato con il direttore di gara Sozza, e da lì è partito una mischia che ha coinvolto diversi giocatori di entrambe le squadre.

A farne le spese è Nikola Krstovic, che ha rimediato l'ammonizione. Con questa sanzione, l'attaccante montenegrino sale a quota cinque cartellini e salterà così la sfida del Gewiss, in programma per venerdì 25 aprile alle ore 20:45.
Anche Berisha salterà l'Atalanta
Nel secondo tempo arriva un'altra brutta notizia per il Lecce. Al 84°, con la squadra sbilanciata in avanti, Diao parte dalla sinistra e viene atterrato fallosamente da Berisha. Anche per lui scatta automatica l'ammonizione e, così nel caso di Krstovic, anche il centrocampista albanese era diffidato e salterà così la sfida contro la squadra di Gasperini.
Dalla punizione nascerà poi il gol del momentaneo zero a due per gli ospiti grazie al colpo di testa di Goldaniga. Il Como chiuderà poi la contesa pochi minuti dopo nuovamente con Diao. Entrambi i giocatori erano in diffida dalla partita del quattordici marzo, nella sconfitta esterna contro il Genoa.