header logo

Secondo quanto riportato da Agipronews, un fortunato di Copertino ha incassato ben 20.000 euro grazie a un “9” in un'estrazione frequente. Ma non è finita qui: anche a Nardò la dea bendata ha colpito, regalando una vincita di 17.000 euro a un giocatore che ha centrato un “7 Doppio Oro” in un'estrazione frequente.

Il 10eLotto continua a distribuire fortuna e denaro in tutta Italia. L'ultimo concorso ha infatti distribuito un totale di 24,3 milioni di euro, portando l'ammontare complessivo delle vincite da inizio anno a oltre 2 miliardi di euro. Un segnale positivo per i tanti appassionati di questo popolare gioco, che ogni settimana sperano di vedere i propri numeri trasformarsi in una grande vincita.

Questi episodi di fortuna non fanno altro che aumentare l'entusiasmo e l'interesse per il 10eLotto, confermandolo come uno dei giochi più amati dagli italiani. Con premi così generosi, non c'è da meravigliarsi che sempre più persone tentino la sorte, sognando di poter cambiare la propria vita con un semplice biglietto fortunato.

Berisha, l'ennesima "Corvinata" alla conquista della Serie A
Sebastiano Luperto: per il leccese si inserisce anche il Torino

💬 Commenti