header logo

Il clima a Roma era tesissimo da un po' di giorni dopo l'esonero improvviso di Daniele De Rossi ed il conseguente arrivo di Ivan Juric

De Rossi infatti, è stato messo alla porta dopo sole quattro giornate di campionato in cui i giallorossi non hanno ancora trovato nessuna vittoria ma solo tre pareggi. L'ultimo, quello contro il Genoa grazie al gol di De Winter nel finale, è costato al tecnico un'espulsione e l'esonero.

La contestazione

Questa situazione ha portato i tifosi giallorossi ad un aspra contestazione, anche fuori dai cancelli di Trigoria. Come se non bastasse, anche vari giocatori avrebbero chiesto spiegazioni alla società in maniera abbastanza accesa, si dice.

L'arrivo di Juric non ha fatto altro che inasprire il tutto, con una contestazione prevista all'Olimpico nella prossima partita.

Juric

Ad essere additata come principale responsabile dell'esonero dell'allenatore romano è stata proprio l'amministratore delegato della società, Lina Souloukou, che sarebbe rimasta turbata dalla situazione creatasi ed era, dice la Gazzetta dello Sport, stata messa sotto scorta insieme ai due figli.

E' di qualche ora fa la notizia delle dimissioni da parte dell'ad, come comunicato dalla stessa società.

Il comunicato della Roma

L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni.
Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali.

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale.

E alla fine lo ha sbloccato il Lecce: ecco da quanto tempo non segnava Almqvist
Verso Lecce-Sassuolo: terapie per Krstovic e Berisha, ecco perché

💬 Commenti