header logo

In una città ancora semi addormentata, quando il traffico è appena percettibile, colpisce il fermento in via Colonnello Costadura, proprio nei pressi della sede dell’US Lecce.


È stata una casualità per noi trovarci stamattina nelle immediate vicinanze, proprio verso le sette e mezzo, e vedere il Direttore Pantaleo Corvino aprire con le chiavi il portone del condominio che ospita il quartier generale della società giallorossa.


Di seguito, nei minuti immediatamente successivi, abbiamo visto il nuovo Direttore Sportivo, Trinchera, Grieco, allenatore della Primavera, Delvecchio (responsabile del settore giovanile), Chevanton ed il presidente Saverio Sticchi Damiani, varcare la stessa porta. Prima delle otto erano tutti dentro, probabilmente impegnati in qualche riunione riguardante il settore giovanile.


Una nota di colore che abbiamo voluto condividere con voi a testimonianza, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di come i vertici dell’Unione Sportiva Lecce non solo siano all’opera già di prima mattina (Presidente compreso) ma cerchino di programmare, senza lasciare spazio all’improvvisazione, tutto ciò che riguarda il percorso ormai intrapreso.


Sempre sul pezzo quindi, perché se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati e ritornare in alto bisogna curare anche i particolari, nulla può essere lasciato al caso.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti