Makengo piace a Empoli, Verona e Lecce: cosa c'è di vero
Il centrocampista è al centro degli interessi di alcuni club di Serie A dopo essere retrocesso con il Lorient in questa stagione
Jean-Victor Makengo: Il ritorno in Italia è possibile?
L’ex centrocampista dell’Udinese, Jean-Victor Makengo, sembra essere vicino a un possibile ritorno in Italia dopo un’esperienza non esaltante in Francia. Dopo aver vestito la maglia del Lorient, dove ha collezionato solo 12 presenze in campionato e Coppa di Francia, il giocatore ha espresso nostalgia per il calcio italiano.
La stagione con il Lorient è stata difficile sia per la squadra, che è retrocessa in Ligue 2, sia per Makengo personalmente. Tuttavia, l’ipotesi di una cessione nella prossima finestra di calciomercato è sempre più concreta, con tre club italiani che mostrano interesse nel rinforzare il loro centrocampo con il talento francese.
Le squadre interessate includono Empoli e Lecce, che hanno mostrato interesse da tempo, e ora anche l’Hellas Verona. Makengo, che ha collezionato 72 presenze con un gol e quattro assist in bianconero, è ancora legato al Lorient fino al 2027.
C'è veramente una corsa ad accaparrarselo? Gira pagina per scoprirlo 👉🏻