Lecce-Atalanta, le pagelle: Pierret il migliore, Krstovic delude
I voti ai giallorossi al termine della prima giornata di campionato
⚠️ Al termine di Lecce-Atalanta siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 5,5
Un paio di buoni interventi, forse poteva fare qualcosa in più sul secondo gol.
Gendrey 5
In costante apprensione sulla fascia, dalle sue parti arrivano sempre dei cross spioventi che creano pericoli
Gaspar 5
Si esalta quando può far valere il suo atletismo e la sua forza fisica, palla al piede è decisamente da rivedere e a volte manca chiusure importanti.
Baschirotto 5
Un po' come il suo compagno di reparto, decisamente più in confusione rispetto al solito, finisce per andare in grande sofferenza.
Gallo 6
Difende il difendibile, e quando può si affaccia in avanti. Uno dei pochi a salvarsi.
Come ha giocato il centrocampo del Lecce? Le pagelle
Ramadani 5
Prova a muoversi tanto in cabina di regia, recupera meno palloni rispetto al suo solito, ogni tanto va in apnea come i suoi compagni.
🏆 Pierret 6,5
Tiene bene la posizione, garantisce copertura davanti alla difesa e gioca il pallone con precisione e personalità. Un buon esordio per lui.
Morente 5
Non si vede praticamente mai, nessuno spunto sulla fascia, nessuna incursione pericolosa. Esce a fine primo tempo senza lasciare traccia.
Rafia 5,5
Un bell'assist che manda in porta Dorgu, alcuni buoni movimenti ma anche delle sbavature. Prestazione nel complesso al di sotto della sufficienza.
Dorgu 6
Sua la palla gol più nitida del match, che però non riesce a tramutare in gol. Gli va dato atto di essere uno dei migliori in una partita molto complessa.