Cassano sulla Nazionale: "Siamo scarsi. Spalletti? Un genio"
L'ex giocatore è tornato a parlare sulla questione Nazionale e sull'ultima eliminazione a Euro 2024
Antonio Cassano, ex giocatore, è tornato a parlare sull'eliminazione degli Azzurri durante l'ultimo Europeo disputato in Germania al programma Viva el Fùtbol in onda su Twitch. Queste le sue dichiarazioni:
Sull'eliminazione contro la Svizzera
Avrei preferito l'eliminazione con la Croazia all'Europeo piuttosto che con la Svizzera così. La nostra Nazionale è scarsa, non abbiamo giocatori di altissimo livello e per me non potevamo fare di più: Spalletti ha fatto calcio spettacolo ovunque sia andato, è un genio ma non può fare miracoli.
Sulle tante polemiche
Parlano tutti, anche Abodi si è svegliato e ha parlato di responsabilità. Ma non ha letto e sentito ciò che ha detto Spalletti, che ha avuto le palle di dire 'la colpa è mia' dopo l'uscita di scena degli azzurri.
Nelle ultime settimane, inoltre, Cassano aveva dichiarato:
Oltre che nelle coppe facciamo cagare, in Nazionale questa è la realtà dei fatti: abbiamo fatto schifo. Senza personalità, senza qualità, senza un'idea, senza palle, senza niente. In Italia si pensa a speculare, a non voler giocare, eppure in panchina avevamo un genio. Però ovviamente il mister più di questo non poteva fare, perché poi alla realtà quei mezzi giocatori che dicono sono buoni, dovrebbero venire fuori...e invece facciamo cagare.