Ora è ufficiale: anche nella 34°giornata di Serie A ci saranno dei match rinviati. Ecco quali

La decisione arrivata in queste ore
Nemmeno il tempo di chiudere la 33°giornata ed è già tempo di organizzare la prossima giornata di campionato. Nel pomeriggio di domani si chiuderà il weekend di pasqua, aperto con l'anticipo del Via del Mare tra Lecce e Como, e che si sarebbe dovuto chiudere con il posticipo del lunedì di pasquetta tra Parma e Juventus.
Mercoledì si recupereranno le sfide rinviate a pasquetta
A causa della prematura morte di Papa Francesco, però, la Lega ha deciso di rinviare le quattro partite in programma per il lunedì di pasquetta, creando una serie di disagi sia nelle squadre che nei tifosi. Poche ore dopo è arrivata anche la comunicazione sulla data in cui verranno recuperate le gare della 33°giornata: mercoledì 23 aprile alle 18:30.
Rinviati gli anticipi di sabato 26 aprile
In queste ore si è creato anche un grande problema relativo alla prossima giornata di Serie A. Infatti, è arrivata in mattinata l'ufficialità della data in cui verrà salutato per l'ultima volta il Pontefice: sabato 26 aprile alle ore 10. In tale giorno a Roma ci sarà anche Lazio-Parma che è stata prontamente rinviata per motivi di ordine pubblico.
Oltre al match dell'Olimpico, sono state rinviate a data da destinarsi anche i match in programma per sabato (Inter-Roma e Como-Genoa). Rimane invariato il programma della Serie A negli altri due giorni, con i tre anticipi in programma per sabato che potrebbero essere recuperati lunedì 28 aprile.