header logo

Raccomandazioni per l’arrivo allo stadio

Data l'elevata affluenza prevista, si consiglia ai tifosi di arrivare con largo anticipo, almeno 90 minuti prima dell'inizio della partita, per evitare lunghe code agli ingressi. I cancelli dello stadio apriranno alle 16:30.

È possibile parcheggiare in diverse aree designate, tra cui piazza Madre Teresa di Calcutta, piazza Modena, piazza Napoli, piazza San Sabino, l'area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare. I parcheggi sono accessibili fino a esaurimento posti.

Inoltre, sono stati implementati stalli riservati ai portatori di disabilità nei piazzali Attilio Adamo (Tribuna Centrale) e Rozzi (Tribuna Est), mentre nuovi posti per motocicli sono disponibili nelle aree vicine ai settori Curva Nord, Distinti Nord-Est e Tribuna Est.

Trasporto pubblico e altre informazioni utili

Per agevolare l'afflusso dei tifosi, sarà attiva la linea di trasporto pubblico urbano “Stadio in Bus”, con fermate strategiche lungo il percorso. Il servizio inizierà alle 15:30 con una frequenza di 10 minuti, facilitando l'arrivo allo stadio.

Per accedere all’impianto, è richiesto un documento d’identità valido, da mostrare insieme al biglietto ai varchi di pre-filtraggio. Gli spettatori sono invitati a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio, che prevede il divieto di introdurre oggetti come accendini, ombrelli grandi, caschi e apparecchi fotografici professionali.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Incidente sulla Tangenziale Ovest di Lecce: traffico in aumento

💬 Commenti