header logo

Quello di Nikola Krstovic è un momento di forma incredibile. Il numero nove giallorosso sembra essere definitivamente esploso con la cura Giampaolo e anche la partita di ieri lo ha confermato. 

 

Infatti, nella trasferta del Tardini è stato praticamente ingocabile, ocn un gol annullato per un fuorigioco millimetrico, un gol incredibile di testa e due assist per i gol di Pierotti. Anche per questo la Lega Serie A ha premiato il centravanti montengrino con il premio di migliore in campo.

 

Momento incredibile per Krstovic

L'attaccante giallorosso sta vivendo una stagione importante. Ma ancor di più in questi due mesi è stato particolarmente decisivo. Infatti, non solo con il gol di ieri Krstovic ha eguagliato il numero dei gol totali dello scorso anno (7), ma con la partita di ieri è diventato il giocatore che in questi due mesi ha inciso maggiormente nel campionato. 

 

krstovic

 

Infatti, l'attaccante montenegrino è già a quota otto in termini di gol e assist in questo periodo. Infatti è andato a segno nei match contro la Roma, il Monza, l'Empoli (due volte), e il Parma; mentre ha fornito l'assist contro la Juventus e i due di ieri contro il Parma.

 

Offerta rifiutata dal Betis

In questa sessione di mercato il Lecce ha rifiutato un'offerta dal Betis di circa 15 milioni. Questo dimostra ancora una volta che la società giallorossa punta fortissimo su di lui e, se conferma i numeri di questi ultimi due mesi, chissà che il valore del numero nove giallorosso possa lievitare ancora di più.

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Il Lecce è scatenato: ad un passo un altro acquisto

💬 Commenti