Liguori: "Gotti mi ha impressionato: trasmette sicurezza e serenità"
Il vice-presidente dei salentini è tornato sul successo ottenuto all'Arechi
Giorni di relax per i giallorossi, che torneranno sul terreno di gioco domani per la ripresa della preparazione. Mentre domenica si è svolta una seduta facoltativa, mister Gotti ha concesso più di due giorni di riposo ai suoi ragazzi, reduci dal successo arrivato allo stadio Arechi di Salerno.
La prima vittoria fuori casa dei salentini ha cambiato notevolmente la classifica, che ora vede il Lecce davanti a tutte le dirette rivali con 28 punti in 29 partite. Ora c'è la sosta per le Nazionali ed il prossimo impegno è in programma tra 13 giorni, quando la Roma di De Rossi arriverà allo stadio Via del Mare.
Intanto, il vice presidente Corrado Liguori è stato intervistato da Telerama, ospite di Piazza Giallorossa ieri sera.
Messaggi ai tifosi del Lecce
Lancio due messaggi semplici. La seconda salvezza di fila rappresenterebbe qualcosa di fondamentale per aprire nuovi orizzonti, nuovi scenari ancora più virtuosi e sostenibili. Allo stesso tempo, dobbiamo mantenere la calma: sappiamo che questa salvezza è fondamentale, ma deve essere fatta sempre tenendo conto della sostenibilità, quindi senza fare follie; anche perché mettere dieci milioni o quindici milioni non è sempre sinonimo di salvezza. Il nostro obiettivo è una salvezza sostenibile. Non è uno slogan, bensì un requisito che tra uno o due anni sarà fondamentale per potersi iscrivere ai campionati.
L'impatto di Gotti
Mister Gotti l’ho conosciuto in questi due giorni e mi ha impressionato la serenità e la completezza della sua comunicazione; è uno che trasmette sicurezza anche quando lo senti parlare. Anche se è arrivato da poco sembra avere tutto sotto controllo, è questa la mia sensazione. I ragazzi erano tesi prima della partita, poi il mister li ha presi uno ad uno e ha avuto una parola per tutti. La sensazione è stata estremamente positiva.