header logo

Come spiegato qualche giorno dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, procedono in maniera spedita i lavori relativi allo stadio Via del Mare:

Si sta procedendo speditamente, però sapete bene che da adesso in poi, da quando siamo riusciti ad intercettare quel finanziamento di 36 milioni in cui l'Unione Sportiva Lecce ha avuto un ruolo importante, una volta ottenuti siamo nella fase delle gare in cui il Lecce è spettatore.

Le ultime

Poco fa, tramite una nota apparsa sul proprio sito, il club giallorosso ha informato che il progetto di fattibilità-tecnico economica relativo agli 11 milioni del primo Masterplan, è stato approvato dal RUP di Lecce. 

Curva nord Lecce

Grazie a questa approvazione, sarà possibile avviare le gare d’appalto per l’assegnazione dei lavori previsti. Non si tratta, in questo caso, del progetto relativo alla copertura, di cui si è parlato qualche settimana fa e che sembra essere in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica che il progetto di fattibilità tecnico-economica donato dalla scrivente al Comune di Lecce e relativo agli interventi sullo Stadio “Ettore Giardiniero - Via del Mare”, ricadenti nel primo Masterplan dei Giochi del Mediterraneo per un valore complessivo di Euro 11.300.000, è stato validato dal RUP (Responsabile Unico del Progetto) del Comune di Lecce, incaricato dal Commissario Straordinario Nazionale per i Giochi del Mediterraneo di Taranto.

Tale provvedimento consentirà di avviare la procedura delle gare di appalto necessarie all'affidamento dei lavori di realizzazione delle opere previste nel progetto.

Ulim'ora Zeman: ricoverato a Roma in codice rosso. Ecco perchè
Giampaolo: "La squadra ha lavorato bene. Ecco come stanno Berisha e Pierotti"

💬 Commenti