Stasera Serie B: apre il turno Ascoli-Cremonese


Comincia già da stasera il 30esimo turno del campionato cadetto. Di fronte ci saranno Ascoli e Cremonese che al Del Duca si daranno battaglia per cercare di ottenere punti salvezza.
I bianconeri sono messi peggio. Solo 27 punti in classifica e terz'ultimo posto in classifica che vuol dire Serie B diretta. Meglio invece la Cremonese di Ariedo Braida che nel girone di ritorno ha cambiato marcia ed è riuscita a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Adesso vuole ottenere qualche altro punto per tenersi distante dalla zona playout dove potrà concludere in serenità il campionato e programmare già il prossimo. Nelle intenzioni della Società infatti c'è quella di tentare il salto in Serie A.
A seguire domani ci saranno praticamente tutti gli altri turni ad eccezione di Reggina-Chievo e Salernitana-Brescia che si giocheranno Domenica. Rimandato invece il match tra Pordenone e Pisa.