Botrugno:"Lecce-Udinese? Una sconfitta dovuta all'euforia della salvezza raggiunta"
Vittorio Botrugno, tecnico del Taurisano e del CUS Lecce, è stato ospite nel corso dell'ultima puntata di PL Talk in onda su Twitch
Su Krstovic e Piccoli
Sono due attaccanti che hanno caratteristiche differenti: Krstovic è più dinamico mentre Piccoli ha più le caratteristiche della prima punta con un buon tiro da fuori area.
Sui giocatori del Lecce che lo hanno colpito
Credo che Falcone sia davvero un ottimo portiere ma anche Almqvist mi ha colpito molto perché è un giocatore che ha gamba, cerca sempre di puntare l'uomo, creando spesso e volentieri superiorità numerica durante la fase offensiva; anche Gallo ha disputato un'ottima stagione, crescendo di anno in anno sul piano emotivo e della personalità in campo o lo stesso Dorgu, prodotto della Primavera con ampi margini di miglioramento per il futuro. Un plauso va anche a Pongracic che è un giocatore di qualità e grandissima eleganza nella gestione della palla.
Su Banda
Rispetto allo scorso anno è migliorato, trovando maggiore continuità. Ha le caratteristiche del calciatore moderno: ha gamba ed è bravo a creare superiorità numerica. Deve migliorare però nella gestione della palla in alcune circostanze.