Tegola Inter: Thuram esce all'intervallo per un problema fisico
L'attaccante dei nerazzurri adesso è a rischio per la sfida di domenica al Via Del Mare
Siamo tutti davanti alla tv, a guardare l'ottavo di Champions League tra Inter ed Atletico Madrid. Si, anche chi parla di pallottoliere per la sfida di domenica ed è convinto di una sconfitta del Lecce, siamo certi che stia guardando la partita, se non altro per capire i marcatori dei nerazzurri domenica prossima.
Infortunio per un big in attacco dei nerazzurri
Intanto, nel finale di primo tempo, dopo uno scatto incredibile ed una conclusione improvvisa, Marcus Thuram, figlio di Lilian, ex difensore di Juventus e Parma, ha dovuto abbandonare anzitempo il campo a causa di una contrattura all’adduttore, da valutare con esami strumentali nelle prossime ore.
Al momento, quindi, è a rischio la sua presenza contro il Lecce, sebbene le condizioni siano da valutare e sembra difficile fare previsioni a lungo termine.
La stagione di Thuram
Il francese sta disputando un campionato da sogno e, fino a questo momento, il suo impatto con il campionato italiano è stato devastante. Nelle 24 partite disputate, praticamente tutte quelle giocate dai nerazzurri, ha segnato 10 gol e fornito 10 assist, componendo con Lautaro Martinez una coppia perfetta ed un’assoluta macchina da gol.
All’andata nerazzurri senza Lautaro Martinez
Se ricordate bene, qualche giorno prima della sfida d’andata tra Lecce ed Inter, giocatasi lo scorso 23 dicembre, ad infortunarsi è stato Lautaro Martinez. Sempre problema muscolare e sempre piccolo stop che, però, ha fatto saltare all’argentino la sfida contro i giallorossi. Adesso in campo è sceso Marko Arnautovic e, qualora Thuram non dovesse farcela, sarà proprio l’austriaco a prendere parte al match del Via Del Mare. Nel match d’andata un suo assist pazzesco aveva mandato in porta Barella e permesso ai nerazzurri di trovare la rete del 2 a 0 e di chiudere definitivamente il match.