Empoli, Maleh: "Strano giocare a Lecce tra tre giorni". Intanto, si ferma un big
Il centrocampista italo-marocchino ha commentato lo scherzetto del calendario. D'Aversa dovrà fare a meno di un centrocampista
L’Empoli vince e convince contro il Como ed adesso arriverà al Via Del Mare, venerdì alle ore 20:45 con 14 punti in classifica e l’entusiasmo alle stelle.
Il centrocampista di proprietà del Lecce ma in prestito ad Empoli, Youssef Maleh, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del successo per 1-0 contro il Como:
Sapevamo che sarebbe stata questa partita, uno scontro diretto. Dobbiamo preparare le partite sempre così, con questa fame e questa voglia.
Vi è mancato solo il colpo del ko
Sì, infatti abbiamo rischiato fino alla fine perché non l'abbiamo chiusa. Nonostante questo penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, siamo contenti dei 3 punti.
A centrocampo avete fatto davvero una grande partita
Loro sono una grande squadra, hanno fatto un mercato importante questa estate, ma siamo stati bravi a controbattere colpo su colpo.
Venerdì giocherete già a Lecce, sua ex squadra
È molto strano, giochiamo tra 3 giorni contro il Lecce, ma siamo contenti così, dobbiamo dare continuità.
La notizia che non ci voleva in casa Empoli
Brutte notizie per l’Empoli e per Roberto D’Aversa. Jacopo Fazzini non è andato neanche in panchina ieri sera in occasione della gara contro il Como, vinta poi 1 a 0 dai toscani.
Già alla vigilia si temeva qualcosa di particolare, l’allenamento di ieri mattina e i primi esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro, o comunque una lesione muscolare dietro alla coscia.
L’infortunio sarà ovviamente valutato nei prossimi giorni. Forse già oggi sarà effettuato un nuovo esame. Da capire l’entità della lesione e i suoi tempi di recupero. Al rientro dalla sosta del campionato per gli impegni delle nazionali potremmi vedere Fazzini ancora indisponibili, tutto dipenderà dalla gravità del problema muscolare della mezzala.