header logo

La Lista civica Taviano Guarda Avanti si presenta ufficialmente alla competizione elettorale, puntando sulla candidatura dell'avvocato Serena Stefanelli, già vice sindaca e amministratrice nel precedente mandato.

Gli altri componenti della Lista civica

Accanto a lei, un gruppo eterogeneo e rappresentativo del tessuto sociale e professionale del territorio: tra i candidati spiccano volti noti dell’amministrazione uscente, come Giuseppe Tanisi, commercialista ed ex sindaco di Taviano.

Ecco gli altri componenti della squadra: , Antonella Privitero e Paola Cornacchia, entrambe ex amministratrici, Francesco Lezzi (avvocato), Salvatore Rainò (agente di polizia e dirigente sindacale Siulp), Alessio Inguscio (laureato in Scienze politiche, esperto in mercato del lavoro), Massimo Mosticchio (geometra), Chiara Minerva (economista e responsabile marketing), Lucy D’Ingiullo (esperta in comunicazione e operatrice turistica), Martina Mauramati (insegnante), Mariassunta Garzia (avvocato), Simona Armida (grafica e allenatrice di volley), Marco Carluccio (imprenditore), Elisa Ferocino (medico veterinario per la sicurezza alimentare), Silvio Spiri (docente di filosofia e storia) e Lucia Chetta (avvocato).

Le parole di Stefanelli

Siamo un movimento nato dall'impegno degli amministratori uscenti che, restando estranei al commissariamento, questo è bene evidenziarlo, hanno continuato a servire con responsabilità la pubblica amministrazione. 

A questo nucleo di ex amministratori coerenti, si sono unite nuove energie: giovani, professionisti, imprenditori e rappresentanti del mondo della formazione, portatori e portatrici di idee e visioni innovative e brillanti che saranno declinata sotto diversi punti di vista nel programma elettorale. 

Il nostro progetto è sostenuto da forze democratiche, moderate, progressiste e liberali, e si pone in dialogo costruttivo con tutte le istituzioni per dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni.

Esclusiva PL - Rullo: "Col Napoli partita difficile. Ora bisogna salvarsi anche per Graziano"

💬 Commenti