Balotelli spara alto. Ecco quanto chiede per andare in Brasile
Il Corinthians sta corteggiando Super Mario per rinforzare la rosa e uscire da un momento delicato della propria stagione
In queste ultime ore il nome di Mario Balotelli è stato accostato a quello del Corinthians, storica squadra del campionato di prima divisione brasiliana, attualmente in zona retrocessione e nel pieno di un momento delicato della propria stagione.
Super Mario rappresenterebbe un innesto di grande valore per provare ad alzare la cresta e venir fuori da quest'ultimo, turbolento momento della propria annata.
Un'occasione per rilanciarsi
Quella in Brasile sarebbe per Mario un'opportunità da tenere in considerazione per rilanciare le proprie ambizioni, rendendosi protagonista all'interno di un campionato completamente diverso rispetto a quelli in cui è stato abituato a calcare i campi, dove potrebbe mettere in mostra le proprie qualità ancora ad alti livelli, tornando a far parlare di sé per le sue giocate e i suoi gol.
Nell'ultima annata, ha vestito la maglia dell'Adana Demirspor, mettendo a referto 7 marcature e realizzando un assist per i compagni, prima di rimanere senza squadra dopo aver concluso il suo contratto in Turchia.
Ecco quanto chiede per trasferirsi in Brasile
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo i primi contatti tra il club paulista e il giocatore, si è passati a discutere sull'aspetto economico del contratto. Secondo quanto riportato dalle richieste dell'entourage del calciatore, Balotelli avrebbe richiesto un contratto di due anni a 8 milioni di euro, guadagnando, per anno, una cifra pari a 3 milioni di euro oltre a due milioni di bonus.
La richiesta è stata avanzata durante il primo colloquio con il consiglio di amministrazione della compagine brasiliana, il quale sarebbe disposto ad accettare ma la decisione finale spetterà al presidente Augusto Melo.
L'obiettivo di Mario sarebbe quello di riprendersi la scena in nazionale italiana, regalandosi un'opportunità in vista del Mondiale nel 2026.
Tutto ovviamente dipenderà da lui, dai suoi comportamenti e dalla voglia di tornare a stupire la gente, consapevole del suo talento e delle sue grosse potenzialità. Saranno ore decisive, in attesa di scoprire il futuro di Super Mario.