Lutto per Falcone: Wladimiro lascia Lecce, il programma
La madre del portiere giallorosso è scomparsa in queste ore. Falcone è autorizzato a lasciare il Salento
Una terribile notizia ha colpito Wladimiro Falcone in questi giorni. La madre dell’estremo difensore del Lecce è scomparsa prematuramente queste ore. Il calciatore in permesso aveva raggiunto la famiglia la scorsa settimana e lo farà nuovamente questo weekend.
Lutto per Wladimiro Falcone: il cordoglio del Lecce
L’U.S. Lecce, il Presidente Saverio Sticchi Damiani, i soci, i dirigenti, la direzione dell’Area Tecnica, l’allenatore, lo staff tecnico e sanitario, i calciatori e i collaboratori tutti, partecipano commossi al grande dolore che ha colpito il nostro portiere Wladimiro Falcone per la prematura perdita della cara Mamma. Alla famiglia Falcone giunga il nostro più sentito cordoglio.
Wladimiro Falcone lascia il Salento per i funerali della madre
Wladimiro Falcone non sarà presente all’allenamento del Lecce in programma domani per partecipare ai funerali della cara mamma, scomparsa prematuramente, che si celebreranno a Roma nella mattinata di sabato 17 agosto.
Ad accompagnare il calciatore, in rappresentanza dell’US Lecce, il team manager Claudio Vino che parteciperà ai funerali.
Wladimiro Falcone farà rientro in sede sabato sera. Da programma, domenica pomeriggio il Lecce svolgerà la rifinitura e lunedì pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta nella prima giornata di campionato Serie A.
Le ultime dall’allenamento del Lecce
Il lavoro di preparazione dei giallorossi in vista dell'esordio di lunedì in Campionato è proseguito con una doppia seduta all'Acaya Golf Resort & SPA.
Il solo Kaba ha proseguito nel lavoro personalizzato. Domani mister Gotti dirigerà un allenamento mattutino sempre all'Acaya.