header logo

Tanta lotta, corsa, sacrificio e soprattutto..gol. Il precampionato di Krstovic può essere riassunto così. Nella prestazione di oggi contro l'Huddersfield, lui è il migliore in campo dei suoi.

La prestazione

La prestazione dura 75 minuti, ma è soprattutto il primo tempo quello in cui impressiona di più. Nel secondo, la girandola di cambi riesce ad incidere ma in negativo ed il pallino del gioco passa agli avversari.

Nel primo tempo dunque, ha saputo fare reparto da solo ma ha anche provato a legare il gioco con i compagni. Le conclusioni più pericolose arrivano da sue iniziative. 

A metà della prima frazione prova ad accendere la partita con due conclusioni, una dal limite dell'area, in cui risulta un po' egoista non servendo il compagno libero, e poi quella in rovesciata che va di poco fuori al lato del portiere.

Ma il gol arriva proprio dalle sue giocate, con Rafia che lo serve sulla trequarti. Il montenegrino è defilato sulla sinistra ed accompagna con grazia il pallone fino all'area di rigore. Qui usa fisico ed intelligenza per superare entrambi i difensori che lo pressavano. Tiro e gol pazzesco di sinistro. Non facile visto lo spazio ridotto.

Non contento qualche minuto dopo vuole il due a zero. Ripartenza del Lecce, ancora palla presa sulla trequarti ma questa volta alza la testa e vede il compagno libero, Pierret, che non riesce a mettere il pallone in rete da solo contro il portiere.

Per il resto, il giocatore è sempre presente nelle azioni offensive della squadra, si fa vedere, si muove tanto e prova sempre a lottare. Lega il gioco andando a prendersi il pallone sul cerchio del centrocampo per poi provare a smistarlo sugli esterni.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Morten Hjulmand, l'ex capitano giallorosso si è preso anche Lisbona

💬 Commenti