Un club di serie A vicinissima ad un obiettivo del Lecce: ecco chi
Il giocatore era seguito da tempo dal Lecce ma ora rischia seriamente di svanire
Sono ore calde per la sessione invernale di calciomercato. Iniziata solo all'inizio di questa settimana, le trattative sono tantissime e il tempo per chiuderle è relativamente poco, visto che questa finestra di mercato dura solo un mese (chiude il 2 febbraio).
Una delle squadre che si sta muovendo nel mercato invernale è il Lecce che, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Karlsson, è alla ricerca anche di un difensore centrale. Il nome più caldo sotto questo punto di vista è quello di Vogliacco, anche se il centrale del Genoa sembra essere conteso da varie squadre in serie A.
Vogliacco ad un passo dal Parma
In queste ore il Parma sembra aver accellerato per acquistare il difensore. A riportarlo è l'insider di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo X. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e la prossima settimana sarà decisiva per definire l'accordo tra le due parti.
Il Parma va così non solo a rinforzare un reparto, quello difensivo, che era molto carente (sono ad un passo anche i terzini Wagner e Løvik), ma è in trattativa anche per Okoly del Leicester.
Il tweet di Nicolò Schira
Excl. - Alessandro #Vogliacco is one step away to #Parma from #Genoa on loan with the option to buy. Expected a meeting next week to close the deal. #transfers