header logo

Nemmeno il tempo di riabbracciare i diversi calciatori rientrati dalle esperienze con le proprie nazionali, che il Lecce è pronta a “salutare” altri due calciatori. Settimana scorsa, infatti, sono stati sette i calciatori della prima squadra del Lecce ad essere convocati con le loro selezioni, a cui se ne aggiungono altri quattro della primavera di Scurto.

 

Altri due giovani calciatori convocati dalle nazionali

 

Quest'oggi, invece, tramite un comunicato da parte dell'U.S. Lecce, si rende nota che altri due giocatori del settore giovanile sono stati convocati dalle loro rispettive nazionali. Si tratta del bulgaro Penev, giovane portiere della Primavera di Scurto, convocato per le sfide contro: Malta, Iole Faroe e Lussemburgo, valevoli per le qualificazioni ai prossimi europei under 17; il secondo calciatore è Dejan Spasesky, centrocampista macedone della formazione Under 16 di mister Castelluzzo. Il giocatore macedone giocherà il torneo “Miljan Minjanic” in Serbia.

 

Il comunicato del club

L’U.S. Lecce comunica che i seguenti calciatori del Settore Giovanile sono stati convocati dalle rispettive Nazionali:

Plamen Penev è stato convocato in Nazionale Under 17 della Bulgaria in occasione delle gare Bulgaria - Malta (10/04), Bulgaria - Isole Faroe (13/04) e Bulgaria - Lussemburgo (16/04) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Dejan Spaseski è stato convocato in Nazionale Under 16 della Macedonia in occasione del torneo amichevole “Miljan Miljanić” che si disputerà in Serbia.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
Romano: "Contro il Venezia unico dubbio il lato sinistro. Ho una sensazione su Falcone"

💬 Commenti