Nikola Krstovic interessa al Genoa ma...
L'attaccante montenegrino piace al club rossoblù, che potrebbe portarlo in Liguria al posto di Mateo Retegui
Nikola Krstovic è un punto fermo del nuovo Lecce targato Luca Gotti. L’attaccante montenegrino, ennesima scoperta di Pantaleo Corvino, per la società giallorossa sarà la punta di riferimento anche nella prossima stagione, salvo che non arrivino offerte irrinunciabili per il suo cartellino.
Tanti estimatori
L’attaccante classe 2000 ha tanti estimatori in Italia. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un interesse del Como, società neopromossa in Serie A con grande disponibilità economica, ed oggi il Corriere dello Sport ha rilanciato anche l’interessamento del Genoa per l’attaccante montenegrino.
In effetti, i rossoblù si stanno guardando intorno nel reparto offensivo, dato che pare non scontata la permanenza in Liguria di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino che piace a molte compagini del nostro calcio. Soprattutto la Fiorentina ha già sondato il terreno e presto potrebbe muoversi con un’offerta ufficiale per provare a portarlo in Toscana.
Il Lecce ascolta tutto ma…
La società giallorossa, come già detto in svariate occasioni, ascolterà tutte le offerte e si siederà al tavolo con tutti i possibili acquirenti dei propri gioielli. Poi, però, valuterà le cifre e cederà i suoi giocatori solo se la proposta sarà davvero irrinunciabile. Il Lecce non ha necessità di vendere e lo farà solo se lo condizioni saranno talmente tanto favorevoli da trasformare quella cessione in un affare.
Di certo, intorno a Krstovic si sussegueranno tante voci, con sondaggi ed interessamenti a ripetizione da parte di club di media o alta fascia. L’attaccante, dal canto suo, dovrà essere abile a rimanere concentrato sul Lecce, consapevole di quanto il club salentino abbia investito su di lui e creda nelle sue qualità.
Il tempo per spiccare il volo c’è, ma adesso la soluzione migliora sembrerebbe la permanenza nel Salento per almeno un’altra stagione. Quella magari della doppia cifra, con conseguente definitiva consacrazione.