Ultimo allenamento del 2024: cosa sapere su Berisha
Dopo la sconfitta di ieri contro il Como, i giallorossi sono tornati subito al lavoro per l'ultimo allenamento del 2024
Dopo la sconfitta subita ieri sera contro il Como, il Lecce di Giampaolo è tornato ad allenarsi in vista del prossimo impegno, quello contro il Genoa.
Le ultime dal Via del Mare
Come riportato dal club giallorosso nel report ufficiale, Banda e Gallo hanno continuato le loro terapie, mentre Marchwinski è rimasto a riposo a causa dello stato febbrile che non gli ha permesso di prender parte alla trasferta di Como.
Berisha invece, fermatosi la settimana scorsa a causa di una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, ha ripreso ad allenarsi, ma non con il gruppo squadra. La preparazione in vista della prossima partita riprenderà giovedì.
Il report del club giallorosso
Squadra subito in campo questo pomeriggio per una sessione di allenamento al Via del Mare. Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara di ieri, allenamento regolare per il resto del gruppo.
A riposo Marchwiński per uno stato febbrile, Berisha ha svolto un lavoro personalizzato mentre Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie.
Per la giornata di domani il tecnico Giampaolo ha concesso una giornata di riposo con la preparazione dei giallorossi che riprenderà giovedì ad Acaya con una doppia seduta di allenamento.