header logo

Nel posticipo di lunedì alle 18:30 al Sinigaglia il Como di Fabregas ha battuto il Lecce di Giampaolo per 0-2. I lariani hanno condotto una partita di alto livello, con il Lecce che quasi mai è riuscita a rendersi pericolosa, specialmente nel secondo tempo. Solo un ottima prestazione di Falcone ha evitato il peggio. 

Come cambia la classifica ora

Con questa vittoria, il Como ottiene il secondo successo casalingo di fila. Per il Lecce, invece, è la seconda sconfitta di fila, dopo quella del Via del Mare contro la Lazio. In termini di classifica, il Como supera proprio la squadra di Giampaolo, arrivando così a 18 punti, insieme a Parma e Verona. Per quanto riguarda il Lecce, la squadra giallorossa scende al quartultimo posto a due punti dalla zona rossa, con lo scontro diretto contro il Genoa di domenica prossima che diventa così molto importante.

Cosa ne pensano i tifosi del Como della partita di ieri

I tifosi del Como sono rimasti ovviamente estasiati dalla prestazione di ieri. La sqaudra di Fabregas, infatti, ha offerto una grandissima prestazione, complice anche una profondità di rosa che il Lecce ieri non poteva garantire. Queste le parole dei sostenitori lariani

2 gol, traversa, bellissimo tiro di Nico Paz da fuori area con ottima parata del portiere del Lecce, meravigliosa punizione di Nico Paz all'incrocio di pali e altra magia del portiere e gol annullato per fuorigioco di poco. Buon controllo, buona difesa con un Lecce veloce nelle ripartenza. Bravo Cesc. Un mister deve fare arrivare la sua squadra in porta tante volte. Bravi ragazzi.

Si cominciano a raccogliere i frutti grazie al vostro impegno e al lavoro incessante del mister. Avanti così! 

Grandiosi 2-0 risultato stretto poteva finire 3/4-0

Non c'è stata partita 2 a 0 strameritato e poteva finire se non 3 addirittura 4 -0

Dominio assoluto

Falcone e Baschirotto possono entrare nella Storia del Lecce nel 2025
Sticchi Damiani: "Nonostante tutto, chiudiamo il 2024 fuori dalla zona rossa"

💬 Commenti