header logo

Durante la partita di ieri, a completare la rimonta del Cagliari che poi avrebbe dato il via alla goleada, ci ha pensato il leccese doc Sebastiano Luperto. Da un calcio d'angolo infatti, la palla è carambolata sulla schiena del difensore che ha messo dentro il gol del due a uno. 

Cagliari-Lecce: il fuorigioco passa inosservato e cambia la partita
Il verdetto finale di Cagliari-Lecce è un sonoro quattro a uno in favore dei padroni di casa. Dopo un primo tempo equil...

Chi è Sebastiano Luperto

Sebastiano Luperto, nato a Lecce il 6 settembre 1996, è cresciuto nelle giovanili giallorosse dove ha militato dal 2007 al 2013, trovando anche il debutto in Coppa Italia il 4 agosto 2013. In quello stesso anno però, passa al Napoli, con cui debutta anche in Serie A. Quella di ieri è la prima rete del giocatore con la maglia dei rossoblù. Queste le sue parole rilasciate a L'Unione Sarda.it.

Sebastiano Luperto

Sul gol

Finalmente mi sono sbloccato, sono contento che sono arrivati anche i tre punti. E questo è l’importante.

Sul cambio di atteggiamento

Abbiamo cambiato atteggiamento tra primo e secondo tempo, Nicola ce l’ha detto nello spogliatoio. Siamo entrati in una maniera completamente diversa e si è visto in campo Abbiamo sentito nello spogliatoio che dovevamo entrare con un altro atteggiamento: l’abbiamo fatto.

Lecce già in campo dopo la sconfitta: il report del club
Corvino è atterrato a Milano: cosa sta accadendo

💬 Commenti