header logo

La Salernitana è retrocessa dalla A alla B portandosi dietro i contratti onerosi dei suoi calciatori e tutti i relativi costi della Serie A. Iervolino in un primo momento aveva deciso di lasciare, ma fino a che questa cosa non si concretizzerà, dovrà cercare di contenere i costi. 

Gianluca Petrachi, salentino doc, è stato chiamato a rifondare la squadra. Inizialmente ha pensato alle cessioni, tra cui anche Lassana Coulibaly al Lecce, ma ora deve cominciare a ricostruire la formazione affidata a Giovanni Matusciello.

Quando nei giorni scorsi Lecce e Salernitana si sono incontrate per discutere i termini del passaggio di Coulibaly nel Salento, probabilmente hanno anche avuto il tempo di discutere di altre possibili trattative. Anche il Lecce infatti ha diversi esuberi da gestire e la possibilità di affidarli ad un club ambizioso della Serie B italiana è un vantaggio non da poco visto che avrebbe la possibilità di vederli, monitorarli con più facilità, e farli crescere in un campionato quanto più simile alla Serie A.

Le intenzioni del Lecce sono quelle di prestare i suoi calciatori, per continuare quel processo di maturazione che è partito dal momento della loro prima acquisizione. 

Ma quali sono i calciatori del Lecce a cui Gianluca Petrachi ha pensato?

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Campo di Mare, sparano per festeggiare Ferragosto: colpito un 20enne

💬 Commenti (2)